Voce del verbo digitale, giovedì 27 febbraio a Bologna

 

madeinbohome
 
Sono sempre di più le aziende che grazie alle nuove tecnologie vendono, dialogano con i propri clienti, si posizionano verso nuovi pubblici e mercati, portano il made in Italy all'estero. Secondo una ricerca del Craft Council ripresa dal Guardian la rete, in particolare i social network, permettono di vendere di più e meglio perché consentono a tanti artigiani di raccontare in modo innovativo il proprio lavoro e di costruire una rete di relazioni sociali. Ma come muovere i primi passi in rete? E che cosa significa davvero dialogare e vendere online?
 
Se ne parla giovedì 27 febbraio alle ore 19 al Senape Vivaio Urbano di Bologna nell'incontro promosso dai Giovani Imprenditori CNA e di cui wwworkers è partner. 
 
Verranno presentate tante storie di chi sta scommettendo su come dialogare e vendere con le nuove tecnologie.
Partecipazione con iscrizione obbligatoria
 
Lunedì 24 febbraio 2014
#wwworkers
@WwworkersCamp

 


banner sito 2017

Il libro dei wwworkers

libro1Wwworkers (Gruppo24Ore) è un manuale scritto da Giampaolo Colletti, con la prefazione di Andrea Rota (eBay) e la postfazione di Luca Tremolada (Sole24Ore).

Il libro degli artigeni

libro ArtigeniSEI UN GENIO! è il nuovo libro di Giampaolo Colletti edito da Hoepli. Racconta la rivoluzione degli Artigeni con 150 storie di artigiani e lavoratori dalle idee geniali. Acquista online

wwworkers su Metro

Metro 08062016 tagliata

Leggi gli articoli su Metro

wwworkers su Millionaire

Millionaire Giugno
Leggi gli articoli su Millionaire

I wwworkers sono raccontati su

fatto-quotidiano metro nova-24 millionaire