Giovedì 30 giugno 2016 i lavoratori della rete sono tornati alla Camera dei Deputati per interrogare la politica. Dalle ore 14 la parola ai wwworkers con le storie di successo, il confronto con politici e associazioni di categoria e il fact-checking sulle 10 azioni per portare l'Italia nell'economia digitale.

Rappresentanza, welfare, fisco e incentivi, infrastrutture, nuovi luoghi e modelli di lavoro, internazionalizzazione, semplificazione normativa: per ognuno dei punti la risposta dei politici e il riscontro con numeri italiani e internazionali da parte di Pagella Politica, partner dell’iniziativa.

Scopri i risultati del fact checking e rivivi l'evento guardando il video accanto curato dalla web tv della Camera dei Deputati.

Il Wwworkers Camp è il meeting annuale che coinvolge la community dei lavoratori della rete composta da artigiani, commercianti, imprenditori, contadini digitali che hanno scelto di abbracciare le nuove tecnologie per posizionarsi online, ampliare il business e raggiungere nuovi mercati.

L’edizione 2016 è stata organizzata dalla nostra community Wwworkers.it insieme all’Intergruppo Parlamentare Innovazione, con il sostenuto di Google, Facebook, eBay, la technical partnership di MailUp, la partnership di Ambasciata USA in Italia e dei Giovani delle organizzazioni di categoria CNA, Coldiretti, Confindustria, Confcommercio e Confartigianato e la media-partnership di Rainews e Metro.

Google+

Twitter

Facebook

Main sponsor

FB f Logo blue 50googleebay

media partners

Nuovo Logo Rainews24Logo Metro

Partner

logo intergruppo innovazioneMailUplogo ambasciata americana CNA GiovanImprenditori logocoldirettilogo confindustriaLogo GI

Organizzazione

fattore c

Wwworkers® è un marchio registrato © 2010-2015 - Privacy Policy - Tutti i diritti riservati