Qual è la via italiana al futuro del lavoro? In che modo le PMI, gli artigiani, i liberi professionisti sapranno intercettare la rivoluzione tracciata dalle nuove tecnologie?

Per il terzo anno consecutivo la job community italiana dei wwworkers torna a riunirsi alla Camera dei Deputati. Dopo aver portato all’attenzione della politica le 10 azioni per entrare nell’economia digitale e aver realizzato il fact-checking su ciò che è stato fatto e su ciò che c'è ancora da fare, quest’anno decide di tracciare i nuovi scenari del lavoro, provando a delineare i “worktrends”, ovvero le tendenze del lavoro.

Appuntamento giovedì 8 giugno 2017 alle ore 14.30 nella Sala della Regina della Camera dei Deputati (p.zza Montecitorio 1 a Roma). Nel corso del pomeriggio le storie dei wwworkers, che ogni giorno raccontano un futuro del lavoro che è già presente, declinate sui worktrends. L'introduzione di un esperto del settore. E poi il confronto con le associazioni di categoria, politici, esperti, accademici e esponenti dell’hi-tech.

Worktrends: la via italiana al futuro del lavoro”: questo il titolo del IV Wwworkers Camp, promosso dalla job community wwworkers.it insieme all’Intergruppo Parlamentare all’Innovazione. L'edizione 2017 vede la sponsorship di eBay e Facebook, la media partnership di Rainews24, la technical partnership di MailUp e il patrocinio dei Giovani delle organizzazioni di categoria CNA, Coldiretti, Confindustria e Confartigianato. Rivivi l'edizione 2016 nel video accanto curato dalla web tv della Camera dei Deputati.

Google+

Twitter

Facebook

Main sponsor

FB f Logo blue 50ebay

media partners

rai news 2017

Organizzazione

fattore c

Partner

logo intergruppo innovazioneMailUptree CNA GiovanImprenditori logocoldirettilogo confindustriaLogo GIadaptalumni

Wwworkers® è un marchio registrato © 2010-2015 - Privacy Policy - Tutti i diritti riservati